Lanciano: dimissioni dell'Assessora Francesca Caporale, i ringraziamenti del sindaco Mario Pupillo

1' di lettura 20/05/2020 - Si è dimessa ieri per motivi personali l'Assessora Francesca Caporale, Il Sindaco Mario Pupillo la ringrazia con una nota per il lavoro svolto in questi 4 anni.


Il Sindaco Mario Pupillo, a seguito della remissione delle deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura, Lavoro da parte dell'Assessora Francesca Caporale, mediante dimissioni per motivi personali scrive una nota di ringraziamento.

"Ringrazio l'Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze.

La decisione motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l'Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città". Conclude il Sindaco Mario Pupillo.
Mario Pupillo - Sindaco di Lanciano-






Questa è una lettera al giornale pubblicata il 20-05-2020 alle 11:39 sul giornale del 21 maggio 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettere, Lanciano, Mario Pupillo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bl3R