La Deputata Pezzopane (Pd): "doveroso estendere fondi a tutti i comuni zona rossa"

1' di lettura 22/05/2020 - "Escludere alcune zone rosse colpite duramente dall'emergenza Covid-19  dalla possibilità di ottenere il Fondo di 200 milioni di euro dedicato alle zone maggiormente colpite dall'emergenza coronavirus."

"Tra cui, in Abruzzo i comuni di Arsita, Bisenti, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti e Montefino, Civitella Casanova, Elice, Farindola, Montebello di Bertona, Penne e Picciano e Villa Caldari di Ortona, è stato uno sbaglio. Interverremo durante l'iter parlamentare di conversione del decreto Rilancio per modificarne l'articolo 112. Presenterò, con altri deputati del Partito Democratico, un emendamento. Sono certa che verrà preso nella giusta considerazione." Lo dichiara Stefania Pezzopane, deputata abruzzese, della Presidenza del Gruppo Pd alla Camera.

"Il presidente della Regione Abruzzo Marsilio - sottolinea la deputata democratica - invece di gridare alla Luna, intanto intervenga con provvedimenti organici.

Grazie al lavoro prezioso dei consiglieri di Centrosinistra nella legge regionale c'è una prima risposta. Ma non basta. Mi impegnerò dentro e fuori il parlamento affinché le zone più colpite dal coronavirus abbiamo tutto l'aiuto necessario per riprendersi dalla pandemia."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 14:59 sul giornale del 23 maggio 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmeb