Pescara: Pignoli ( UDC): "Finalmente al via i lavori in via Colle di Mezzo”

1' di lettura 10/09/2020 - "Finalmente  possiamo annunciare l’avvio dei lavori di manutenzione stradale in via Colle di Mezzo all’incrocio con via Colle Caprino." Afferma Pignoli, Capogruppo dell'UDC di Pescara

“Lavori attesi quasi trent’anni e che oggi vedono finalmente la luce per la gioia dei tanti residenti che da tempo chiedevano di poter far partire l’opera”.

Così il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli che poi aggiunge: “Ringrazio l’assessore Luigi Albore Mascia per aver fatto partire questi lavori così tanto attesi e che da tempo chiedevo, dopo essermi fatto promotore delle richieste dei cittadini.

Da anni avevo portato avanti questa battaglia sollecitando l’inizio di queste opere non più rinviabili considerando le condizioni del manto stradale.

Oggi, dopo una lunga attesa - ha proseguito Pignoli - possiamo finalmente dire di avercela fatta. Dopo anni e anni di sollecitazioni da parte del sottoscritto, dalle parole si è passati ai fatti.

Ma questo è solo l’inizio perché, come promesso anche dall’assessore Mascia, il prossimo anno grazie alle cosiddette economie derivanti da altri lavori, l’opera in via Colle di Mezzo verrà completata con il rifacimento del marciapiede lato cimitero.

Un progetto che va incontro alle tante persone, soprattutto anziani che quotidianamente si recano al cimitero per far visita ai propri defunti e che sono costretti a sacrifici e le esercizi di equilibrismo per non cadere.

Fra poco anche nei pressi del cimitero cittadino ci saranno questi lavori che restituiranno alla zona di via Colle di Mezzo in volto diverso che i residenti chiedevano e che meritano”. Conclude Massimo Pignoli Capogruppo dell'UDC


da Massimo Pignoli
Capogruppo UDC Pescara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2020 alle 09:21 sul giornale del 11 settembre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, udc, pescara, comunicato stampa, Massimo Pignoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvxL