Basket: 1 Day League, appassionante torneo di pallacanestro tra filippini

1' di lettura 06/09/2013 - Iniziativa all'insegna del divertimento e dell'amicizia promossa dall'associazione di volontariato Unione Filippini Abruzzesi, in programma domenica 8 settembre al PalaElettra di Pescara.

L'associazione di volontariato Unione Filippini Abruzzesi organizza il "1 Day League", torneo di pallacanestro in programma domenica 8 settembre al PalaElettra, in via Elettra a Pescara.
Alla competizione, all'insegna dell'amicizia e del divertimento, parteciperanno quattro squadre di atleti filippini residenti nelle città di Pescara, Ascoli Piceno, L'Aquila e Teramo, che si sfideranno in sei partite da 24 minuti al termine delle quali verrà decretata la squadra vincitrice. Il torneo inizierà alle ore 9.30, mentre l'inizio della finale è prevista per le ore 17.30. La premiazione avverrà alle ore 19.00.

Sponsor dell'evento sono il Csv Pescara, Chef Nestor Sushi Bar and Restaurant, KMP Ascoli Piceno, Youngs Pescara, Nanay Loreta's Siopao, Jun & Richie Corpuz Family, Teodoro & Maribel Calangi Family.
"Lo scopo di questo nostro torneo - dice Cherryl Moana Caras, dell'Unione Filippini Abruzzesi - è di passare una bella giornata di sport all'insegna del fair play e dell'amicizia. Tutti sono invitati a partecipare, per incontrarci e conoscerci da vicino".


da Centro Servizi per il Volontariato






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2013 alle 15:58 sul giornale del 07 settembre 2013 - 737 letture

In questo articolo si parla di basket, centro servizi per il volotariato, sport, migranti, filippini, pallacanestro, palaelettra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Rpr





logoEV