Giulianova: arrestato mentre assiste a partita al 'Rubens Fadini', Era colpito da D.A.SPO.

1' di lettura 22/09/2013 - Arrestato mentre assiste alla partita casalinga del Giulianova, sua squadra del cuore. È accaduto domenica pomeriggio attorto alle 15:30 all'interno dello stadio giuliese.

A finire in manette è toccato a Matteo Abatantuono, trentacinquenne residente a Giulianova, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per inosservanza della misura di prevenzione relativa al divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive che va sotto il nome di DASPO.

L'uomo, dagli spalti del “Rubens Fadini”, stava assistendo tranquillamente alla partita della sua squadra del cuore impegnata contro la Fermana, valevole per il campionata Nazionale di Serie “D”.

Probabilmente non credeva di poter essere osservato, ma i Carabinieri impegnati in servizio di ordine pubblico lo hanno individuato e quindi accompagnato subito in caserma dove lo hanno dichiarato in stato di arresto in quanto, come già sottolineato, Matteo Abaranruono era colpito da provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive emesso dal Questore di Chieti il 14 gennaio 2013.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani 23 settembre 2013.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2013 alle 19:34 sul giornale del 23 settembre 2013 - 415 letture

In questo articolo si parla di cronaca, calcio, arresto, tifosi, giulianova, daspo, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/R6B





logoEV