Vela: Duvetica centra il primo obiettivo stagionale

1' di lettura 06/05/2014 - Il Duvetica sailing team non ha fallito i primi appuntamenti della stagione 2014 presentandosi agguerrita e vincente alla 2 Golfi di Lignano e al Trofeo San Felice di Chioggia, le due regate nazionali FIV-UVAI di selezione.

"Gli obiettivi erano quelli di rinsaldare il collaudato gruppo e di svolgere un buon allenamento nei due step. Abbiamo vinto entrambe le regate per cui... bottino pieno!", questo è il commento del boat manager abruzzese Sergio Quirino VALENTE, visibilmente soddisfatto.

La sensazione è dunque positiva: la imbarcazione Arya 415 - Duvetica W G è stata ulteriormente ottimizzata, l'equipaggio può contare sull'innesto di alcuni giovani promettenti, e questi punti cardine costituiranno il riferimento tecnico del 2014.

Concluse le prime due tappe, il Duvetica sailing team sarà impegnato nella "200 miglia" e nella "500 miglia" di Santa Margherita di Caorle, che costituiscono altri due test estremamente impegnativi per barca e crew.

I Duvetiici in barca sono: Sergio Quirino Valente, Daniele Augusti, Alessandro Alberti, Paolo Pinelli, Ciro Dipiazza, Samuele Nicolettis, Andrea Straniero, Jacopo Ciampalini, Raffaele Fredella, Manuel Polo, Alessandro Marega.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2014 alle 14:32 sul giornale del 07 maggio 2014 - 568 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, Abruzzo, teramo, giulianova, Duvetica Saling Team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3Db





logoEV