L'Aquila: arriva la nazionale di Skyrunning per la nuova sede

1' di lettura 27/05/2014 - L’Aquila la sede nazionale della Federazione Italiana di Skyrunning. In occasione della consegna della nuova sede da parte dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, si terrà conferenza stampa: giovedì 29 maggio 2014, ore 11, a Fonte Cerreto Assergi, presso la ex casa cantoniera.

Grazie all’impegno della SDS Professionisti dello Sport dell’Aquila e alla convenzione in atto tra questa e l’Ente Parco in merito al progetto “Vipera dell’Orsini”, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è stato lieto di accogliere presso proprie strutture la sede della Federazione Italiana di Skyrunning, quale ulteriore impulso alla promozione della biodiversità e al rilancio sostenibile del territorio.

In occasione della consegna della sede si terrà una conferenza stampa a Fonte Cerreto di Assergi (AQ) presso lo Show Room dei Prodotti Tipici (ex casa cantoniera), giovedì 29 maggio alle ore 11.

Interverranno il Vice Presidente Vicario della Federazione, Cristiano Carpente, il Direttore dell’Ente Parco, Marcello Maranella e il Sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 16:37 sul giornale del 28 maggio 2014 - 658 letture

In questo articolo si parla di sport, parco nazionale gran sasso e monti della laga, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4TZ





logoEV