Pescara, cambio al vertice della Saga: Nicola Mattoscio al timone dell’Aeroporto d’Abruzzo

1' di lettura 27/01/2015 - Cambio al vertice dell'Aeroporto d'Abruzzo: martedì 27 gennaio si è concluso ufficialmente il mandato triennale del Presidente della Saga Lucio Laureti. La governance uscente era al timone della società che gestisce lo scalo pescarese dal 2011.

Al professor Laureti, nominato dall’ex Governatore Gianni Chiodi, subentra Nicola Mattoscio (foto), 65 anni, originario di Gessopalena, Presidente della Fondazione Pescarabruzzo nonché economista con un ricco bagaglio tra attività scientifiche e istituzionali. La nomina è stata approvata all’unanimità nel corso dell’assemblea dei soci convocata presso l’Aeroporto d’Abruzzo e presieduta dallo stesso Laureti.

Il cambio al vertice ha determinato la nomina ufficiale dei nuovi componenti del Consiglio di amministrazione: Antonello Ricci, manager del gruppo Maresca; Valentino Sciotti, amministratore delegato dell’azienda vinicola Farnese; Barbara Becchi, preposta alla struttura ‘Attuazione del Programma di Governo e Controllo Strategico’ per la Regione Abruzzo. Infine, per il Comune di Pescara il nome designato è quello dell’ex comandante Emidio Isidoro, già insignito del Ciatté d’oro.


   

da Aeroporto Internazionale d'Abruzzo
www.abruzzoairport.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2015 alle 20:24 sul giornale del 28 gennaio 2015 - 783 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, aeroporto, pescara, Abruzzo, Aeroporto Internazionale d'Abruzzo, nicola mattoscio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aez2





logoEV