Il PD Abruzzo apre la mobilitazione dei circoli

1' di lettura 18/03/2021 - "Avviamo la mobilitazione dei circoli del Partito Democratico in Abruzzo, nell'ambito della campagna lanciata all'assemblea nazionale dal nuovo segretario Enrico Letta": lo scrive il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina in una lettera inviata alle segretarie e ai segretari di circolo.

Si legge nella missiva indirizzata ai 157 circoli del Pd in Abruzzo che "ogni circolo è chiamato a riunirsi, nelle modalità più opportune in riferimento alla situazione pandemica, e a produrre, entro il 31 marzo, un documento politico a partire dai 20 punti che sintetizzano le riflessioni della relazione di Letta di domenica scorsa.

Quanto emergerà dal dibattito di ogni circolo sarà inviato al partito nazionale e confluirà in una sintesi per l'agenda politica dei prossimi mesi.

Il Partito Democratico dell'Abruzzo ha una grande responsabilità all'interno del dibattito nazionale e quello inaugurato da Letta è un percorso in cui ogni iscritto può dire la propria opinione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 17:08 sul giornale del 19 marzo 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, pescara, Abruzzo, matteo renzi, provincia di pescara, silvio paolucci, pd abruzzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bTgo





logoEV