Bolognano: Piccole e Microimprese: Tra i primi ad aver concluso l'iter per la concessione dei contributi ministeriali

1' di lettura 30/04/2021 - “Bolognano figura tra i primi - dei 3.101 Comuni italiani delle aree interne che hanno beneficiato delle risorse economiche ministeriali , ripartite dal Decreto del 24/09/2020 - ad aver già concluso l’iter per la concessione dei contributi in favore di piccole e micro imprese del territorio”.

Con soddisfazione lo rende noto il Sindaco, Guido Di Bartolomeo il quale precisa come “l’elenco delle attività ammesse al contributo (che complessivamente ammonta a 26 mila euro) sia già stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Grazie alle competenze e all’impegno dell’Amministrazione comunale siamo riusciti, in breve tempo, ad organizzare una efficiente macchina burocratica che è già pronta anche per un altro imminente bando, quello relativo alla concessione dei sostegni economici a fondo perduto, per l’anno 2021, per ulteriori € 17.144,00. Responsabilità e sollecitudine nella lavorazione delle pratiche per fornire un aiuto concreto alle attività imprenditoriali locali e contrastare gli effetti della crisi che sta gravando sulla nostra fragile economia”.

La nota del sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2021 alle 06:53 sul giornale del 30 aprile 2021 - 21 letture

In questo articolo si parla di attualità, bolognano, comunicato stampa, Comune di Bolognano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ80