Pescara: Presentazione della 74sima edizione del Trofeo Matteotti Giovedì 9 settembre ore 16:45 – Sala Consiliare del Comune

1' di lettura 08/09/2021 - La classica del ciclismo nazionale e internazionale in terra d'Abruzzo è ormai alle porte. La 74sima edizione del Trofeo Matteotti, in programma per domenica 19 settembre sul tradizionale circuito pescarese, avrà luogo domani,  giovedì 9 settembre alle 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara.

Al vernissage saranno presenti il presidente dell'U.C Fernando Perna, Daniele Sebastiani, il direttore tecnico Stefano Giuliani, il vicesindaco Gianni Santilli, l'assessore allo Sport del Comune di Pescara, Patrizia Martelli, e il segretario della società organizzatrice Dino Renzetti.

I giornalisti potranno avere informazioni sul profilo tecnico dell'evento sportivo e sui nominativi delle squadre e dei partecipanti alla corsa, che quest'anno assume una maggiore importanza perché va a collocarsi in calendario tra l'Europeo di Trento (12 settembre) e il Mondiale di Lovanio (in Belgio il 26 settembre).

I giornalisti sono invitati a partecipare.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2021 alle 21:46 sul giornale del 09 settembre 2021 - 113 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cija





logoEV