Pescara: premiate in Comune le giovani promesse del Tiro con l'Arco Flavia Trabucco e Roberta Di Francesco dopo i trionfi ai campionati italiani indoor 2021

1' di lettura 05/11/2021 - Flavia Trabucco e Roberta Di Francesco sono le punte di diamante del Tiro con l'Arco. Entrambe tesserate con l'ASD Arcieri Abruzzesi, associazione sportiva che ha il suo campo di preparazione a Chieti scalo, hanno colto quest'anno eccezionali risultati che le hanno poste ai vertici del movimento nazionale, in una disciplina che in Italia vanta una grande tradizione a livello internazionale e olimpico; basti pensare alle due medaglie, una di bronzo e l'altra d'argento colte ai recenti Giochi di Tokyo. Ebbene, Flavia Trabucco è reduce dalla medaglia d'oro conquistata ai Campionati Italiani indoor 2021 – categoria Ragazzi; mentre Roberta Di Francesco ha ottenuto l'argento nella categoria Junior.

Mercoledì 3 novembre mattina le due ragazze, visibilmente emozionate e accompagnate dall'allenatore e dai famigliari, hanno ricevuto una pergamena di benemerenza sportiva dalle mani del sindaco di Pescara, Carlo Masci, e del presidente della Commissione comunale allo Sport Adamo Scurti. Molto soddisfatto nella circostanza, si è dichiarato il presidente regionale della Federazione Fitarco, Aldo Di Silverio.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2021 alle 10:42 sul giornale del 05 novembre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cr6y





logoEV
qrcode