L'onorevole Molteni a Pescara per l'inaugurazione della "Sala Control Room" del comando di Polizia Municipale in Via del Circuito

1' di lettura 11/11/2021 - Visita istituzionale in Abruzzo per il sottosegretario di Stato al Ministero dell'interno, onorevole Nicola Molteni. Giovedì 11 novembre, accompagnato dal Segretario Regionale della Lega, Luigi D'Eramo, sarà a Pescara alle 11.30 per l'inaugurazione della "Sala Control Room" del comando di Polizia Municipale in Via del Circuito, cioè la "stanza di controllo" con circa 370 telecamere di ultima generazione che vigileranno sulla città.

A fine visita si trasferirà a Fagnano Alto in provincia dell'Aquila per incontrare Francesco D'Amore, Sindaco della Lega e Presidente del Parco Naturale Regionale "Sirente – Velino".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2021 alle 21:49 sul giornale del 11 novembre 2021 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cthG





logoEV
qrcode