Sci Club Aterno Pescara: Giansante confermato presidente, Falasca e Camplone vicepresidenti. Giansante: "Sarà la stagione della ripartenza"

1' di lettura 11/11/2021 - Il presidente uscente Mattia Giansante è stato riconfermato all’unanimità presidente dello Sci Club Aterno Pescara per il quadriennio 2021-2025. Giansante sarà affiancato alla vicepresidenza da Maria Antonietta Falasca (vicario) e Federica Camplone, oltre al segretario Giuseppe Di Bucchianico.

Nell’ultima assemblea dell’associazione sportiva, presente in Abruzzo dal 1984, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo del sodalizio: i consiglieri Elena Di Benedetto, Stefano D’Incecco, Gianpiero Cognetti, Claudio Pierangelo, Luigi Renzetti e Paolo Viesti (direttore tecnico); il direttore sportivo Gianluca Tuttopetto; il responsabile sci alpinismo Gianluca Camplone; i revisori dei conti Rocco Santarelli (presidente del Collegio), Massimo Gasbarri e Rocco Natale; i probiviri Generoso Imbriani (presidente del Collegio), Eugenio Amoroso, Emilio Di Peco.

“Quella che sta per iniziare – sottolinea il presidente Giansante – sarà la stagione della ripartenza, dopo più di un anno in cui si sono potuti allenare solo gli agonisti. Il nostro obiettivo è tornare a coinvolgere tanti bambini e adulti dell’intera area metropolitana Pescara-Chieti che non hanno mai approcciato gli sport invernali e che vogliono per la prima volta scoprire questo meraviglioso mondo. Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma ufficiale della stagione sociale 2022, che ci vedrà promotori di tante attività: dalle settimane bianche alla scuola di sci e di snowboard per adulti e bambini, dai corsi di agonismo al freeride”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2021 alle 21:49 sul giornale del 11 novembre 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cthM





logoEV
qrcode