In Abruzzo al via i saldi di fine stagione dal 5 gennaio, "Covid permettendo"

1' di lettura 01/12/2021 - In Abruzzo i saldi di fine stagione prenderanno il via il prossimo 5 gennaio. Lo annuncia l'assessore regionale al Commercio Daniele D'Amario, al termine della riunione avuta oggi con i rappresentanti delle associazioni di categorie del commercio.

"La decisione - spiega in una nota - è in linea con l'intesa raggiunta a livello nazionale e sulla quale si stanno adeguando anche le altre regioni. In Abruzzo, in questo senso, nella riunione di questa mattina si è inteso seguire questa linea. Il tutto dipende naturalmente dall'andamento dei contagi da Covid - sottolinea D'Amario -, perché modifiche potrebbero aversi in caso in cui l'Abruzzo esca dalla zona bianca ed entri in una delle fasce ad alto rischio".

Nella riunione con i rappresentanti dei commercianti si è parlato, fa quindi sapere, "anche delle problema delle vendite on line che, a detta delle associazioni di categoria, penalizza fortemente il commercio di prossimità. Concorderemo una data per una riunione specifica che affronti in tutte le sue sfaccettature il problema".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 15:46 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia dire, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cxyZ





logoEV
qrcode