Teramo: “Luci di… San Nicolo”, un Natale di solidarietà

1' di lettura 07/12/2021 - “Luci di… San Nicolò” è lo slogan che riassume alcuni appuntamenti che si terranno nei prossimi giorni nella frazione.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Comune di Teramo, Pro loco di San Nicolò a Tordino, Associazione San Nicolò per crescere, Confcommercio di Teramo.

Il programma prevede l’allestimento nei giorni 7 ed 8 dicembre in Piazza Progresso de “I mercatini di Natale” a cura di Comune di Teramo e Confcommercio.

Per l’8 dicembre sono in calendario due iniziative:

Dalle 10:30 alle 12:00 “La matita solidale”, a cura dell’Associazione ‘San Nicolò per crescere’. Nata da un’idea dei bambini e ragazzi dell’associazione essa si realizza con l’acquisto di una matita di Natale, per poter così aiutare l’associazione Multa Paucis di Teramo che si adopera nel preparare e distribuire pasti per le persone indigenti.

Alle ore 16:00 “Insieme per il Presepe” a cura della pro loco e della Parrocchia. I bambini allestiranno il presepe, che quest’anno avrà come tema la tutela dell’ambiente.

Appuntamento anche per il 6 gennaio alle ore 11:00 con “La Befana Birbantella”, caramelle e giochi per i bimbi.

Le associazioni coinvolte ringraziano gli sponsor: Gruppo Si.Te, Fondazione Tercas, Perfetti Van Melle spa, Lisciani Giochi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2021 alle 17:13 sul giornale del 08 dicembre 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cyHv





logoEV
qrcode