Comune di Montesilvano (PE): selezione pubblica per un posto per il profilo professionale di Capo Area Contabile

2' di lettura 13/12/2021 - L'amministrazione comunale comunica che, all'interno del Piano triennale dei fabbisogni di personale, 
l'Azienda Speciale ha emanato una selezione pubblica per un posto, a tempo pieno (38 ore settimanali) e indeterminato, per il profilo professionale di Capo Area Contabile, per l'espletamento dei servizi relativi alla Macrostruttura 4 dell'Azienda speciale, afferenti la progettualità del SAI/SIPROIMI. Nell'ipotesi di future esigenze di risorse nel profilo a bando, l'Azienda si riserva la facoltà di ricorrere alla graduatoria scaturita dal presente bando pubblico al fine di reclutare ulteriori unità lavorative.

Tra i requisiti richiesti per accedere alla prova, consistente in un esame scritto e nella valutazione dei titoli, il Diploma di Laurea vecchio ordinamento, Laurea specialistica ex DM 509/99, Laurea Magistrale ex DM 270/04):
− Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Politica, Giurisprudenza, Scienze Politiche e titoli universitari a questi equiparati, Scienze economico aziendali 84/S; Scienze economico-aziendali LM-77; Scienze dell'economia 64/S; Scienze dell'economia LM-56; Giurisprudenza 22/S; Giurisprudenza LMG/01; Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica 102/S; Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali 57/S; Relazioni internazionali 60/S; Servizio sociale e politiche sociali LM-87; Relazioni internazionali LM-52).

Tutti i requisiti devono essere posseduti entro la data di scadenza del Bando. La compilazione e l'invio telematico della domanda dovranno avvenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 31/12/2021, si consiglia tuttavia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.


L'esame consisterà in una prova scritta con test a risposta multipla. Eventuali informazioni in merito all'avviso potranno essere richiesti all'indirizzo mail: selezioni@aziendasociale.it.
o si potrà consultare il sito internet dell'Azienda Speciale o del Comune di Montesilvano al seguente indirizzo: https://www.aziendaspeciale.it/area_letturaNotizia/147546/pagsistema.html






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2021 alle 20:43 sul giornale del 11 dicembre 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cy9N





logoEV
qrcode