Convocato per il 14 dicembre il Consiglio regionale d'Abruzzo

2' di lettura 13/12/2021 - E' convocata per il 14 dicembre, alle 15, la prossima seduta del Consiglio regionale d'Abruzzo. La seduta si aprirà con l'interrogazione a risposta orale a firma del capogruppo regionale Pd Silvio Paolucci sulla "Mancata liquidazione delle prestazioni aggiuntive rese dal personale impiegato per l'attuazione del Piano Vaccinale anti-Covid-19".

Seguiranno l'interpellanza a firma del consigliere Pietro Smargiassi (M5s) recante sullo "Stato di attuazione legge regionale 4 luglio 2019, n. 15: Disposizioni in materia di tutela delle prestazioni professionali e di equo compenso"; l'interpellanza a firma del vice presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari in merito alla "Riqualificazione dell'ospedale di Penne- Riscontro notaAssociazione salviamo l'Ospedale di Penne"; l'interpellanza a firma del consigliere del Pd Antonio Blasioli sul "Servizio di sanificazione ordinaria delle sedi delle biblioteche e del Palazzo Silone e dell'Auditorium Piervincenzo Gioia e delle altre sedi regionali"; l'interpellanza a firma del consigliere Barbara Stella M5s) riguardo lo "Sgombero palazzina Ater di Ortona e gestione del patrimonio immobiliare dell'Ater di Chieti"; linterpellanza a firma del capogruppo Pd Paolucci in merito al "Progetto Scuola in Movimento per l'anno scolastico 2021-2022"; l'interpellanza a firma del consigliere Francesco Taglieri (M5s) sulle "Borse Lavoro del dipartimento Salute Mentale nella Asl di Chieti".

Seguirà quindi l'esame dei seguenti provvedimenti: progetto di legge n. 97/2019: Tutela e valorizzazione del patrimonio linguistico regionale abruzzese; progetto di legge n. 198/2021: Modifiche alla legge regionale 11 febbraio 1999, n. 6 (Norme in materia di tasse automobilistiche regionali); progetto di legge n. 205/2021: Esonero dalla compartecipazione della spesa sanitaria per gli operatori delle Forze armate, delle Forze di polizia, della Protezione civile, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e della Polizia locale e modifiche alla l.r. 30/2002; progetto di legge n. 227/2021: Contributo per il sostegno dell'acquisto di dispositivi per contrastare l'alopecia secondaria e attività di supporto in favore dei pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia.La seduta si chiuderà con l'elezione di tre componenti, di cui uno indicato dal Consiglio delle Autonomie Locali, del Collegio regionale per le Garanzie Statutarie e la discussione della Risoluzione a firma del consigliere Blasioli (PD) per il "Ripristino fondi Masterplan Loreto-Penne anche conosciuta come mare-monti".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 13-12-2021 alle 20:45 sul giornale del 11 dicembre 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia dire, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czcO





logoEV
qrcode