Le notizie di Vivere Pescara in tempo reale su Whatsapp e Telegram

1' di lettura 01/02/2022 - La Redazione di Vivere Pescara, oltre al semplice giornale online consultabile dal sito e da Facebook, offre ai suoi lettori la possibilità di essere aggiornati in tempo reale sulle notizie più importanti del territorio.

E' un servizio gratuito tramite Whatsapp e Telegram, le due applicazioni di messaggistica istantanea che ormai tutti utilizzano. Coloro che volessero usufruirne avranno il vantaggio di ricevere direttamente sul proprio cellulare comunicazioni importanti riguardanti fatti di cronaca, attualità, eventi e allerte meteo.

L'iscrizione è semplice e veloce: da un qualsiasi tipo di smartphone, mediante un account Whatsapp, è necessario inviare un breve messaggio in cui si richiede il servizio al numero 376.0316016 (es. "Desidero ricevere le notizie di Vivere Pescara"). Da questo momento in poi il lettore riceverà i titoli delle notizie più importanti da cui potrà accedere all'articolo completo sul giornale online.

Per avere le informazioni in modo ancora più rapido rispetto a Whatsapp, è sufficiente aderire al canale Telegram @viverepescara o cliccare su t.me/viverepescara.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2022 alle 09:13 sul giornale del 02 febbraio 2022 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, articolo, barbara fioravanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cIMw





logoEV
qrcode