Teramo: Il cordoglio del Sindaco D'Alberto per la scomparsa di Oascar Tancredi 

1' di lettura 14/02/2022 - Il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Oscar Tancredi, ex assessore alla cultura del Comune di Teramo negli anni ’90.

“La sua scomparsa lascia un grande vuoto. Protagonista di una stagione di rilancio della cultura a Teramo, di cui seppe valorizzare tutti gli spazi espositivi, si è distinto come esempio concreto di quella Politica vicina ai cittadini e dedita all’ascolto del territorio troppo spesso dimenticata.

Persona schiva e riservata e di grande spessore culturale, sarà ricordato sempre per il grande rispetto delle istituzioni che, in qualità di assessore, ha rappresentato in un momento di grandi cambiamenti. Alla famiglia giungano le sentite condoglianze mie e della comunità teramana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2022 alle 17:23 sul giornale del 15 febbraio 2022 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cLHK





logoEV
qrcode