Stufe a Pellet Italia: qualità e convenienza in un click

2' di lettura 13/05/2022 - Ideazione, progettazione, design, realizzazione, assemblaggio: nel processo di creazione di una stufa firmata Stufe a Pellet Italia, non esiste fase che non abbia luogo in Italia. In altre parole, ogni modello è 100% Made in Italy, letteralmente.

Gli investimenti in ricerca e sviluppo, inoltre, hanno portato all’implementazione di tecnologie innovative che garantiscono un’efficienza ottimale e soprattutto pulita, come assicurano le quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017).

In questi ultimi anni, l’azienda è diventata il produttore specializzato leader e punto di riferimento del settore, non solo grazie alle caratteristiche tecniche ma anche ai prezzi stufe a pellet che offre sul proprio shop online. Risparmio e qualità s’incontrano. L’acquisto conviene perché avviene direttamente presso il produttore, con possibilità di pagare in comode rate. E dietro ogni modello c’è un’esperienza decennale e internazionale, una cura dei dettagli estrema, materie prime selezionate, precisione maniacale nelle lavorazioni e una grande attenzione al design.

La dimostrazione della posizione di primo piano di Stufe a Pellet Italia nel settore del riscaldamento è avvalorata anche dalla sua presenza tra i “Leader della Crescita 2021”, la classifica stilata dal Sole 24 Ore e da Statista che raccoglie le aziende che hanno registrato il maggior tasso di crescita del fatturato.

Prezzi stufe a pellet: il primato di Stufe a Pellet Italia

In un mercato in continua crescita, Stufe a Pellet Italia riesce a mantenere prezzi accessibili e una qualità indiscutibile e certificata. Il catalogo propone modelli a partire dagli 850 € ideali per ambienti domestici contenuti, fino ad arrivare ai 7.500 € delle stufe che riscaldano spazi molto grandi come capannoni, magazzini e serre.

Ma i costi possono essere ulteriormente ammortizzati se si tengono in considerazione gli sconti frequenti - che arrivano spesso a raggiungere il -40%. Le modalità di pagamento sono davvero tante e sicure: carte di credito, pagamento alla consegna, bonifico bancario

Per gestire con maggior serenità l’acquisto, inoltre, esiste anche la possibilità di pagare a rate con Soisy, un marketplace dei prestiti tra privati. La richiesta di finanziamento, così come la stipula del contratto, avvengono online in maniera facile e veloce.

L’impegno dell’azienda nel rendere l’esperienza d’acquisto quanto più confortevole e variegata possibile, è stato premiato da oltre 65.000 clienti, che solo l’anno scorso hanno acquistato più di 70.000 stufe esprimendo la propria soddisfazione anche nelle recensioni riportate su Trustpilot.

Cerchi qualità, innovazione e convenienza nel mondo delle stufe a pellet? Allora dovresti proprio visitare il sito www.stufeapelletitalia.com.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2022 alle 13:18 sul giornale del 13 maggio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6S8





logoEV