Si è svolto a Chieti il 9^ congresso regionale Siulp Abruzzo

1' di lettura 16/06/2022 - Si è svolto mercoledì mattina presso il teatro Marrucino di Chieti il 9^ congresso regionale Siulp Abruzzo sul tema “il Siulp per le sfide del futuro”.

Tanti anni di intensa e significativa attività sindacale, sempre al servizio ed a tutela degli operatori di Polizia, che ha portato il primo sindacato di Polizia, a livello nazionale ed a livello locale, a confermarsi come punto di riferimento più importante, se non l'unico, dell'Amministrazione della Pubblica Sicurezza, della società civile e delle Istituzioni.

Ai lavori congressuali hanno preso parte, dopo i saluti istituzionali, il Segretario Nazionale Siulp Fabio Lauri, il Segretario Generale Regionale Luca Di Paolo ed il Segretario Generale CISL Abruzzo Molise Giovanni Notaro. Moderatore il giornalista Stanislao Liberatore.
I lavori sono stati conclusi dal Segretario Generale Nazionale Siulp Felice Romano.

Tra gli invitati il Prefetto della Provincia di Chieti dr. Armando Forgione, il Sindaco di Chieti dr. Diego Ferrara, il Questore di Chieti dr. Francesco De Cicco, il Questore di Pescara dr. Luigi Liguori, il Questore de L’Aquila dr. Enrico De Simone ed il Dirigente Compartimentale della Polizia Stradale Abruzzo Molise dr. Paolo Fassari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 10:29 sul giornale del 17 giugno 2022 - 112 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbqV