Imago International Film Festival a Civitella del Tronto (TE), il programma dell'ultima giornata con Vanessa Gravina

1' di lettura 03/08/2022 - Alle ore 21,30 Gran Serata conclusiva dell'International Imago Film Festival di Civitella del Tronto. A condurre la serata Valentina Olla e Federico Perrotta. Madrina e guest star della serata, Vanessa Gravina. 

Finalmente, tra le 1200 opere iscritte al festival da 93 paesi in tutto il mondo, scopriremo quali saranno i vincitori ! Nel corso della serata verrà assegnato il premio Attrice dell'anno a Vanessa Gravina, nota Contessa di Sant'Erasmo nella fiction Il paradiso delle signore.

Giobbe Covatta ritirerà il premio Il diritto alla felicità per il suo impegno nel sociale. Ma non mancherà la presenza di attori, attrici e cineasti da tutto il mondo che ritireranno i premi assegnati dal festival. La serata sarà dunque un evento unico e speciale racchiuso nella cornice dello splendido borgo.

L'International IMAGO Film Festival di Civitella del Tronto è un festival nasce dall'incontro del Gruppo IMAGO con il borgo di Civitella del Tronto.

Convinti delle suggestioni e degli arricchimenti che il cinema e l'antico borgo sono capaci di restituirsi reciprocamente, si è pensato di dar vita ad un programma di ampio respiro culturale TOTALMENTE GRATUITO PER IL PUBBLICO che vada al di là dei confini nazionali e che rafforzi ed evidenzi questo affascinante legame.

Ulteriori informazioni su:

www.imagointernationalfilmfestivaldicivitelladeltronto.com

www.imagofilm.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2022 alle 11:42 sul giornale del 04 agosto 2022 - 116 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djdp