Fondi e incentivi per le imprese abruzzesi, incontro a Mosciano Sant'Angelo (TE) con il commissario della Zes

1' di lettura 18/01/2023 - Il Polo Agire, Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo, e Confindustria Teramo -  in collaborazione con il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale (ZES) Abruzzo e con il Patrocinio del Comune di Mosciano Sant’Angelo -,  hanno organizzato  un incontro per il 18 gennaio per illustrare le opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi.

Le Zone Economiche Speciali (ZES) hanno l’obiettivo di attrarre gli investimenti, sviluppare infrastrutture, favorire la creazione di nuovi posti di lavoro e promuovere la crescita delle esportazioni e delle attività industriali. La ZES Abruzzo è caratterizzata da una fiscalità di vantaggio e da un articolato sistema di semplificazioni amministrative, cui, possono accedere le imprese per strutture produttive ubicate nei territori ZES o che avviano una nuova attività economica imprenditoriale al suo interno. Le agevolazioni sono fruibili da tutte le aziende sia di nuova costituzione, che già costituite e presenti all’interno dell’area.

Parteciperanno all’incontro il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale nella regione Abruzzo Mauro Miccio, il Presidente di AGIRE Scarl William Di Carlo, il Presidente di Confindustria Teramo Lorenzo Dattoli, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Dino Mastrocola, il Sindaco del Comune di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi, l’Assessore e Vicesindaco del Comune di Mosciano Sant’Angelo Mirko Rossi.

Nel corso dell’evento il Commissario Straordinario Mauro Miccio, i membri del suo staff e consulenti dedicati saranno a disposizione per incontri individuali mirati ad approfondire i vantaggi e le opportunità per le imprese ed i professionisti.

Per registrarsi all’evento e prenotare un incontro individuale: http://bit.ly/3ilEAzP








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2023 alle 09:17 sul giornale del 18 gennaio 2023 - 44 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dNFs





logoEV
qrcode