Il consigliere di Alanno Mariani unico abruzzese al corso di Gestione delle risorse del Pnrr. Testa e D'Addazio (FdI): "Congratulazioni"

1' di lettura 25/01/2023 - "Ci congratuliamo con il giovane consigliere di Alanno, Filippo Maria Mariani, unico abruzzese selezionato, su scala nazionale, dall'Università Luiss, ed ammesso al corso 'Gestione delle risorse del Pnrr e programmazione 2021-27 in ambito locale', che si svolgerà dal 2 al 4 febbraio prossimi, nella sede dell'Ateneo a Roma".

E' quanto dichiarano il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia, Guerino Testa, e il consigliere regionale FdI, Leonardo D'Addazio. "L'iniziativa di alta formazione - spiegano - è organizzata dalla Scuola Anci per giovani amministratori e cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l'obiettivo di elevare il livello professionale della futura classe dirigente della cosa pubblica. Una importante opportunità per Mariani – evidenziato i due esponenti di FdI - che, già il mese scorso rientrò tra i soli 68 giovani amministratori italiani ammessi al master in pubblica amministrazione di Anci e dell'Università cattolica del Sacro Cuore. Sono questi i giovani che ci piacciono e che ci fanno guardare al futuro con ottimismo. E' nostro dovere rendere merito a chi ottiene considerevoli risultati grazie a impegno, passione e determinazione.

Un messaggio per tanti altri giovani che invitiamo ad investire costantemente sull'istruzione e l'aggiornamento professionale", concludono Testa e D'addazio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2023 alle 09:51 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOX7





logoEV
qrcode