Biciclettata Adriatica, torna la tappa Roseto-Pineto

1' di lettura 30/05/2023 - Il prossimo due giugno a Roseto ci sarà la tappa della famosa Biciclettata Adriatica che coinvolge due regioni, tre province e decine di comuni in una staffetta colorata e festosa per promuovere la mobilità sostenibile.

La tappa finale Roseto verso Pineto è facilissima, tutta pianura ed interamente su ciclabile. Lo stand verrà montato sul lungomare centrale dalle 10.30 all'altezza del Lido Celommi. L'arrivo degli altri partecipanti e partenza verso Pineto è prevista intorno le 11.15.

La biciclettata adriatica ha rappresentato e rappresenta un momento di festa dove tutti i cittadini possono partecipare, anche solo per un tratto. Lo scopo e prendere una bici normalissima, vestirsi colorati, portare campanelli fischietti e far sentire che ogni città , ogni luogo ha bisogno di migliorare i percorsi ciclabili e la sicurezza.

Questo è un dovere per gli enti per andare incontro al futuro. Quindi il prossimo 2 Giugno invitiamo tutti alla Tappa Roseto Pineto al Lido Celommi di Roseto per dar inizio alla festa della mobilità sostenibile


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2023 alle 16:40 sul giornale del 31 maggio 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eaLp





logoEV
qrcode