SEI IN > VIVERE ABRUZZO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: derby Giulianova-Teramo, vertice sull’ordine e la sicurezza pubblica

1' di lettura
106

Si è tenuta lunedì pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, una riunione del Comitato Provinciale per l’ Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, in vista del derby Giulianova-Teramo di domenica prossima.

Erano presenti, oltre ai massimi rappresentanti delle Forze dell’ Ordine, i sindaci Jwan Costantini e Gianguido D’Alberto, ed i presidenti delle squadre interessate Alessandro Mucciconi e Filippo Di Antonio.

“Ringraziamo gli attori del vertice – sottolinea il Sindaco Costantini – che per la prima volta si è svolto a Giulianova, e non in Prefettura. La nostra riconoscenza, in primo luogo, va al dottor Stelo, che convintamente ha scelto questa sede, e, con lui, al Questore di Teramo, dottor Carmine Soriente, al Comandante dei Carabinieri di Teramo, Colonnello Pasquale Saccone, alla dirigente della Polizia Stradale di Teramo Commissario Capo Valentina Lollobattista, al Comandante della Guardia di Finanza di Giulianova Capitano Massimo Cerra, a tutti gli uomini delle Forze dell’ Ordine impegnati a garantire serenità e sicurezza durante quella che è, e deve essere, un’occasione di incontro, socialità, sano agonismo. Il nostro grazie anche alle società sportive nelle persone dei rispettivi presidenti.
Il Comune di Giulianova, com’è noto, si è subito attivato ai fini dell’esecuzione degli opportuni lavori di adeguamento dello stadio Fadini, così da permettere lo svolgimento della partita e perché ci fosse il maggior numero di tagliandi possibile a disposizione della tifoseria ospite”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2024 alle 17:35 sul giornale del 31 gennaio 2024 - 106 letture






qrcode