SEI IN > VIVERE ABRUZZO > POLITICA
comunicato stampa

Regionali, in tantissimi a Pescara per Conte e D'Amico

1' di lettura
34

A Pescara Giuseppe Conte e Luciano D’Amico sono stati sommersi dall’affetto di cittadini e candidati nel comitato elettorale del candidato presidente D’Amico in Piazza Unione.

Tantissimi i pescaresi accorsi, e non solo. Oltre al coordinatore Gianluca Castaldi, e alle parlamentari Gabriella Di Girolamo e Daniela Torto, erano presenti i candidati al consiglio regionale del Movimento 5 Stelle per la provincia di Pescara, che sono: Erika Alessandrini, Barbara Stella, Carlo Medeo, Barbara Vicaretti, Domenico Arces, Berardo Di Giandomenico e Daniele Caruso. Il leader del Movimento 5 Stelle e il candidato presidente del Patto per l’Abruzzo, hanno incontrato alcuni membri dell’Associazione “Per una nuova Rancitelli”.

Conte e D’Amico hanno ascoltato le istanze rappresentate dalla Presidentessa dell’Associazione, Francesca Di Credico, che ha esposto i problemi generati dall’alta concentrazione di case popolari di proprietà della Regione Abruzzo nel quartiere, e la mancanza di visione e progettualità che si è registrata dopo la scelta di ripristinare edifici di edilizia residenziale pubblica, e non servizi utili alla cittadinanza, sui luoghi dove sorgeva il famigerato Ferro di cavallo. Dopo Pescara Conte si è spostato verso Orsogna, dove ha trovato un’altra affollata piazza ad attenderlo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 11:53 sul giornale del 04 marzo 2024 - 34 letture






qrcode