SEI IN > VIVERE ABRUZZO > SPORT
comunicato stampa

Volley: Gara 1 dei Quarti Play Off tra Lube e Monza, offerta speciale per le società di Marche e Abruzzo

1' di lettura
60

A.S. Volley Lube lancia una promozione riservata alle società di pallavolo di Marche e Abruzzo in occasione dei Play Off Scudetto.

L’offerta riguarda Gara 1 dei Quarti di finale tra Cucine Lube Civitanova e Mint Vero Volley Monza, in programma mercoledì 6 marzo (ore 20.30) all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Gli atleti, allenatori e dirigenti (tutti i tesserati Fipav) potranno assistere al match a prezzi agevolati. Riduzioni anche per accompagnatori e genitori.

Termini e modalità di prenotazione

Le adesioni dovranno pervenire obbligatoriamente tramite mail societaria alla casella di posta elettronica sonia.emiliozzi@lubevolley.it entro e non oltre le 12 di mercoledì 6 marzo, giorno del match. Nelle richieste di prenotazione andranno indicati il numero esatto di tesserati e accompagnatori. Una volta inviata la mail non saranno possibili modifiche.

Modalità di accesso all’impianto

Le società sportive che avranno rispettato i termini e le modalità di adesione troveranno in cassa la busta con il nome del proprio Club. Le buste di una singola squadra dovranno essere ritirate da un unico dirigente responsabile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 12:48 sul giornale del 05 marzo 2024 - 60 letture






qrcode