SEI IN > VIVERE ABRUZZO > POLITICA
comunicato stampa

Bandiera Blu, Testa (FdI): "Pescara e l'Abruzzo di qualità"

1' di lettura
34

“Il binomio ambiente-turismo è l’essenza della ‘Bandiera blu’, l’ambito riconoscimento che anche quest’anno Pescara ed altre 14 località abruzzesi hanno meritato, a garanzia di acque balneabili eccellenti, di condizioni ambientali ottimali per un turismo sostenibile e di alti standard qualitativi nell’accoglienza e nei servizi offerti.

La Bandiera blu rappresenta, infatti, per i turisti un valore sempre più importante nella scelta della meta in cui si intende trascorrere le vacanze e Pescara e l’Abruzzo si confermano in grado di ospitare al meglio i flussi turistici dell’estate ormai alle porte. Un plauso va al sindaco di Pescara, Carlo Masci, e a tutti i sindaci degli altri centri turistici che hanno ottenuto il vessillo, per l’ottimo lavoro svolto, ed un ringraziamento lo rivolgo ai nostri imprenditori del settore per l’impegno ad elevare ogni anno il livello di qualità dei servizi offerti e non solo d’estate. Noto con piacere la presenza di scolaresche, certo che comprenderanno il cambio culturale in tema di ambiente e di turismo ed il valore della cura del territorio”.

E’ quanto ha affermato il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, questa mattina durante la cerimonia di consegna della ‘Bandiera Blu 2024’ alla città di Pescara, alla presenza dei sindaci di tutte le altre Bandiere blu abruzzesi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2024 alle 17:53 sul giornale del 04 giugno 2024 - 34 letture






qrcode